logo

Il Segreto, anticipazioni oggi 13 ottobre 2014: Gonzalo rivela a Tristan di essere Martin

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-13

Eccoci anche oggi con le nuove anticipazioni in riferimento alla nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi, lunedì 13 ottobre 2014 a partire dalle 16.10 su Canale 5, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle …

article-post

Eccoci anche oggi con le nuove anticipazioni in riferimento alla nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi, lunedì 13 ottobre 2014 a partire dalle 16.10 su Canale 5, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa ci diranno di nuovo le anticipazioni e la trama riferite al nuovo appuntamento con la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano? Andiamo subito a scoprirlo.

Don Gonzalo confessa a Don Anselmo che la sua vocazione è salda, ma il sacerdote appare ugualmente molto preoccupato. Soledad racconta al fratello quello che le è successo: sia Tristan che Rosario sono profondamente angosciati per lei. Donna Francisca Montenegro si presenta da Raimundo chiedendogli di prendere un caffè con lei. Gonzalo finalmente decide di confessare a Tristan chi è veramente rivelandogli al sua vera identità.

Tristan, dopo avere ascoltato i suoi ricordi di bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e la levatrice Pepa, lo accoglie tra le sue braccia stringendolo forte per uno dei momenti più emozionanti della telenovela spagnola. Martin però gli fa promettere di non rivelare questa notizia a nessuno, almeno al momento. Alfonso ed Emilia litigano sempre più spesso e lo fanno anche davanti a Maria la quale si rifugia nella Villa di Donna Francisca.

Potrebbe interessarti anche