Il Segreto

Il Segreto anticipazioni, le trame dal 17 al 21 giugno

Francesca Tordo 17/06/2013

La scorsa settimana, ha preso il via la nuova soap opera, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, dal titolo Il Segreto, che si va così ad aggiungere a Beautiful ed alla nostrana Centovetrine, rispettivamente in onda dalle ore 13:40 e 14:10. Alle ore 14:45 sarà invece il turno de Il Segreto, la soap […]

article-post

La scorsa settimana, ha preso il via la nuova soap opera, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, dal titolo Il Segreto, che si va così ad aggiungere a Beautiful ed alla nostrana Centovetrine, rispettivamente in onda dalle ore 13:40 e 14:10. Alle ore 14:45 sarà invece il turno de Il Segreto, la soap ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che vede al centro delle varie vicende amori impossibili, tradimenti, passioni ed ovviamene segreti. In Spagna, Il Segreto è già riuscito a conquistare un’ampia fetta di pubblico e si spera ora di bissare lo stesso fortunato successo anche sul nostro piccolo schermo. Come nostra abitudine, andiamo quindi a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno da oggi, lunedì 17 giugno e fino a venerdì 21 i nuovi episodi de Il Segreto.

Lunedì 17 giugno: Dopo aver scoperto che il piccolo Martin è in realtà suo figlio, strappatole sei anni prima da Elvira e Carlos, Pepa è sul punto di fuggire insieme a lui, fino a quando però Martin chiederà di Angustias. A questo punto però, la giovane levatrice si pente e dopo averci ripensato lo riporta nuovamente in casa Montenegro, dove tutti sono in grande apprensione.

Martedì 18 giugno: un incidente si scatena intanto in camera di Angustias e grazie all’intervento tempestivo di Pepa, sarà evitata la tragedia; dopo aver spento l’incendio che era divampato nella stanza, la donna si prende cura di Marianna prestandole soccorso, dopo essere rimasta fortemente e tragicamente ustionata.

Mercoledì 19 giugno: Pepa continua a respingere Tristan che però non riesce a comprendere fino in fondo il motivo di tanta animosità. Intanto Rosario cerca di convincere Juan a lasciare perdere Soledad; Raimundo nel frattempo è sempre più sconfortato in seguito alla mancanza di acqua.

Giovedì 20 giugno: Pepa alla fine decide di non dire per il momento tutta la verità a Tristan, però continua a voler portare via il piccolo Martin. Intanto, Soledad affronta il fratello, mentre Antunez lascia i suoi documenti e la sua valigia all’emporio di Pedro.

Venerdì 21 giugno: Donna Francisca fa di tutto al fine di riuscire a far internare Angustias e così, prima cerca di convincere tutti gli interessati, chiamando così a raccolta Tristan, il dottore e Pepa, e poi arriva addirittura a falsificare le firme sul certificato di infermità mentale.

Potrebbe interessarti anche