Beautiful anticipazioni, le trame dal 17 al 21 giugno

Come ogni settimana, siamo pronti anche oggi a partire con le anticipazioni relative alla longeva e seguitissima soap opera, Beautiful, che ci terrà compagnia fino a venerdì 21 giugno all’insegna di nuovi appassionanti episodi che coinvolgeranno i protagonisti della serie. In queste settimane, abbiamo visto al centro delle varie vicende proprio il triangolo rappresentato da Liam, Hope e Steffy, che proseguirà ancora per diversi episodi. A seguire, andiamo quindi subito alla scoperta delle anticipazioni relative ai prossimi giorni, da oggi, lunedì 17 giugno e fino a venerdì 21 giugno.

Lunedì 17 giugno: Rick cerca di convincere Hope che un matrimonio tormentato potrebbe nel tempo portare a diversi problemi e per tale ragione cerca di spronare la ragazza a chiudere definitivamente con Liam. Ancora una volta, Steffy metterà invece Liam di fronte ad una scelta definitiva tra lei ed Hope. Dopo vari tentennamenti, Liam si reca a casa di Brooke dove si è rifugiata Hope e chiede alla ragazza di tornare con lui, nonostante lei abbia ora dei grandi dubbi in merito al da farsi.

Martedì 18 giugno: Liam prega Hope affinché la ragazza possa tornare a vivere con lui e a provare a risolvere così i loro problemi sentimentali. Hope però, vorrebbe avere un bel ricordo del giorno del suo matrimonio, cosa che purtroppo non ha per via degli eventi accaduti e richiede così di risposarsi, con una cerimonia, questa volta, molto più semplice. Il ragazzo accetta ma Hope per il momento decide di restare ancora a casa della madre. Steffy intanto, è all’oscuro della decisione del ragazzo e si reca da Liam per avere una risposta in merito al suo ultimatum.

Mercoledì 19 giugno: Steffy, dopo essersi recata a casa di Liam, lo convince ad uscire con lei al fine di fargli comprendere cosa significa essere liberi e lo invita ad andare in discoteca. Il ragazzo trascorre una piacevole serata tanto da dimenticare quasi la promessa fatta poco prima a Hope. Intanto, quest’ultima comunica a Brooke e Ridge di volere celebrare la cerimonia di nozze con Liam a casa di Stephanie.

Giovedì 20 giugno: Dopo qualche esitazione iniziale, Stephanie accetta la richiesta di Hope di voler sposare Liam a casa sua, ma Ridge continua a restare fortemente perplesso. Steffy intanto, continua la sua strategia di far cambiare nuovamente idea a Liam; dopo la serata di divertimento in discoteca, i due giovani vanno a fare anche un giro in moto insieme. Questo porta a far vacillare il giovane che non è più convinto di voler sposare nuovamente Steffy.

Venerdì 21 giugno: Dopo aver dato l’ok affinché il matrimonio tra Liam e Hope venga celebrato nella sua casa, Stephanie affida a Pam l’organizzazione dell’intera cerimonia. Le condizioni di salute della donna non sono però molto buone e Hope si prende cura di lei, mentre Liam vuole trascorrere con Steffy il giorno del suo addio al celibato.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *