logo

Il presidente della Rai: “Orgoglioso di Centocinquanta, lavoro straordinario”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-18

Il direttore di Raiuno Mauro Mazza è entusiasta degli ascolti fatti registrare mercoledì sera da Centocinquanta. Mazza sottolinea: La rete è stata in grado di proporre una puntuale narrazione della storia, del costume e della politica italiani in concomitanza con l’inizio ufficiale delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia, offrendo allo stesso tempo una suggestiva …

article-post
Il presidente Garimberti

Il direttore di Raiuno Mauro Mazza è entusiasta degli ascolti fatti registrare mercoledì sera da Centocinquanta. Mazza sottolinea:

La rete è stata in grado di proporre una puntuale narrazione della storia, del costume e della politica italiani in concomitanza con l’inizio ufficiale delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia, offrendo allo stesso tempo una suggestiva colonna sonora. Il tutto grazie alla grande esperienza e alla professionalità di Bruno Vespa e Pippo Baudo, oltre che della squadra che la Rai ha messo in campo.

Anche il presidente della tv pubblica Paolo Garimberti esprime orgoglio per quanto realizzato dalla sua azienda:

Sono estremamente fiero del lavoro che la Rai ha fatto e sta facendo per le celebrazioni. Ringrazio tutti gli uomini e tutte le donne dell’azienda che da ore si stanno prodigando nella diffusione di un messaggio di coesione nazionale, messaggio evidentemente apprezzato e sentito dagli italiani, stando almeno agli straordinari risultati di ascolto su Raiuno e l’intensa partecipazione degli ascoltatori alla diretta di Radio1. La Rai proseguirà a offrire questo messaggio per tutto l’anno, secondo lo spirito di servizio pubblico.

Un messaggio arriva anche dal consigliere d’amministrazione Antonio Verro:

Con milioni di italiani, in casa e in piazza, abbiamo avuto la possibilità di condividere racconti, immagini e colonne sonore che ci hanno riempito di orgoglio ed emozionato. Il servizio pubblico ha fornito una grande prova, e un risultato importante che è stato reso possibile dall’impegno di tutta l’azienda, oltre che dalla professionalità e dal lavoro eccellente dei due conduttori.

 

Potrebbe interessarti anche