logo

I principali appuntamenti con il cinema Sky per oggi, mercoledì 19 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-19

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che Sky propone per oggi, mercoledì 19 gennaio 2011. Iniziamo da Cinema Italia, che alle 18.45 trasmette Il bacio del presidente, di Philippe Rousselot. Alle 19, su Cinema 1 andrà in onda Terminator Salvation, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà la volta de I 12 cani …

article-post
Men in black

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che Sky propone per oggi, mercoledì 19 gennaio 2011.

Iniziamo da Cinema Italia, che alle 18.45 trasmette Il bacio del presidente, di Philippe Rousselot. Alle 19, su Cinema 1 andrà in onda Terminator Salvation, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà la volta de I 12 cani di Natale. Alle 19.10 tocca a Io, grande cacciatore, su Cinema Classics, e cinque minuti dopo a Men in balck, con Will Smith, su Cinema 1.

Andiamo, ora, a scoprire il ricco panorama della prima serata che offre su Cinema 1 alle 21 Shutter Island, con Leonardo Di Caprio; alla stessa ora su Cinema Family la commedia Hope springs, con Colin Firth; su Cinema Max il thriller Giochi mortali, con Barbara Niven; su Cinema Mania la commedia con Eddie Murphy Vampiro a Brooklyn; su Cinema Italia Tris di donne & abiti nuziali, con Sergio Castellitto. Alle 21.15, poi, Cinema Hits trasmetterà il film d’animazione Boog & Elliot 2.

In seconda serata, infine, ecco su Cinema Family Il giardino del perdono, con Jill Scott, alle 22.40, e alla stessa ora su Cinema Hits il thriller Squali all’attacco. Sempre alle 22.04, ecco su Cinema Max un altro thriller, Jade – La voglia, con David Caruso, mentre alle 22.45 Cinema Mania mette in onda L’albatross, film del 1996 con Jeff Bridges.

Su Cinema Italia alle 22.50 appuntamento da non perdere con Metronotte, con Flavio Insinna, Nini Salerno e Diego Abatantuono, e alla stessa ora i fan di Sean Connery potranno ammirarlo su Cinema Classics in L’uomo che volle farsi re. Chiudiamo con Supercuccioli a Natale, a mezzanotte e 45 su Cinema Family.

Potrebbe interessarti anche