logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 29 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-29

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 29 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che in prima serata, alle 21, trasmette la commedia Tra le nuvole, con George Clooney e Vera Farmiga; alla stessa ora, su Cinema Italia, spazio a Splendori e miserie di Madame Royale, con …

article-post
Deep impact

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 29 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che in prima serata, alle 21, trasmette la commedia Tra le nuvole, con George Clooney e Vera Farmiga; alla stessa ora, su Cinema Italia, spazio a Splendori e miserie di Madame Royale, con Ugo Tognazzi; su Cinema Mania ecco Young Guns II – La leggenda di Billy the Kid, con Kiefer Sutherland; su Cinema Max Deep Impact, fantascientifico (nella foto) con Morgan Freeman; su Cinema Family Il sogno di Calvin, commedia con Eugene Levy e Morris Chestnut; su Cinema Classics Irma la dolce, con Jack Lemmon. Alle 21.15, su Cinema Hits, andrà invece in onda la commedia La matassa, con Salvo Ficarra e Valentino Picone.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che offre alle 22.45 su Cinema Italia Stanza 17-17 Palazzo delle tasse, con Ugo Tognazzi; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Tre donne al verde, commedia con Diane Keaton e Katie Homes. Alle 22.50 su Cinema Mania non eprdete l’appuntamento con l’horror La notte dei morti viventi, con Duane Jones, mentre cinque minuti più tardi i fan di Paul Bettany potranno ammirarlo in un altro horror, Legion, con Lucas Black.

Chiudiamo segnalando gli appuntamenti con tre thriller: alle 23.05 Nella morsa del ragno, su Cinema Hits; cinque minuti dopo A perfect getaway, su Cinema Max, e a mezzanotte e un quarto Metronotte, italiano, del 2000, su Cinema Italia, con Alessandro Haber, Flavio Insinna, Diego Abatantuono, Nini Salerno, Marco Messeri, Antonio Petroccelli e Ugo Conti.

Potrebbe interessarti anche