logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 6 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-06

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle proposte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 6 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 17.20 trasmette Cash, con Jean Reno, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 17.40 offre Un biglietto in due, con …

article-post
Avatar

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle proposte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 6 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 17.20 trasmette Cash, con Jean Reno, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alle 17.40 offre Un biglietto in due, con Steve Martin. Alla stessa ora su Cinema Max sarà la volta del thriller Killer diabolico, con Elisa Donovan, mentre alle 18.20 su Cinema 1 andrà in onda Avatar, di James Cameron. Alle 19 appuntamento da non perdere su Cinema Family con Io & Marley, con Owen Wilson, mentre i fan di Chuck Norris potranno ammirarlo a partire dalle 19.15 su Cinema Max in Rombo di tuono. Sempre alle 19.15 Cinema Comedy propone Assatanata, commedia con Jack Black e Steve Zahn, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Passion andrà in onda Cheri, con Katy Bates e Michelle Pfeiffer.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Prova a prendermi, di Steven Spielberg, con Leonardo Di Caprio; alla stessa ora, su Cinema Max Diamond 13, poliziesco con Gerard Depardieu; su Cinema Passion 28 giorni, con Sandra Bullock; su Cinema Family Una notte al museo 2 – La fuga, con Ben Stiller e Amy Adams. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà la volta di La ragazza che giocava con il fuoco, thriller con Noomi Rapace, e su Cinema 1 di Men in the city, con Til Schweiger.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Calendary girls, in onda alle 23.50 su Cinema Hits, con Helen Mirren.

Potrebbe interessarti anche