logo

GF Vip, Denver a pezzi per Adriana Volpe: tutte le reazioni e Patrick si sente in colpa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

La decisione di Adriana Volpe di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ha inevitabilmente destabilizzato l’intero gruppo che prova a metabolizzare la scelta della compagna d’avventura (cliccate qui). Tutti comprendono i motivi che hanno portato la conduttrice a maturare la decisione ma il suo abbandono ha segnato particolarmente i Vip, soprattutto quelli a lei …

article-post

La decisione di Adriana Volpe di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ha inevitabilmente destabilizzato l’intero gruppo che prova a metabolizzare la scelta della compagna d’avventura (cliccate qui). Tutti comprendono i motivi che hanno portato la conduttrice a maturare la decisione ma il suo abbandono ha segnato particolarmente i Vip, soprattutto quelli a lei più vicini, tra cui Andrea Denver.

Grande Fratello Vip, Denver a pezzi per Adriana Volpe: tutte le reazioni
Grande Fratello Vip, Denver a pezzi per Adriana Volpe

Grande Fratello Vip, Denver a pezzi per Adriana Volpe: tutte le reazioni

Divisi in più gruppi i concorrenti commentano a caldo la situazione, in cucina Andrea Denver, Paola cena insieme a Sara e Sossio, il modello è uno dei concorrenti che più ha stretto un legame con la showgirl e prova a tranquillizzare i compagni “bisogna essere positivi”. La Di Benedetto è d’accordo con lui, le dispiace non aver potuto dare il suo supporto ad Adriana ma comprende perfettamente la sua decisione.

Paolo e Fernanda in camera da letto alternano brevi commenti a lunghi silenzi “sono preoccupato” dice Ciavarro che come la modella sembra accusare particolarmente l’assenza di Adriana Volpe, anche loro come Denver hanno condiviso emozioni e bei momenti con la conduttrice nei due mesi insieme nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Patrick si sente in colpa

In veranda Patrick si rivolge a Teresanna “mi dispiace che l’ho trattato male” dice riferendosi ad Antonio (cliccate qui), “per l’insistenza di non farla parlare” spiega poi riguardo un fraintendimento durante il discorso di Adriana Volpe subito chiarito con l’attore. L’ex tronista lo rassicura e i due infatti poco dopo sono già complici di un divertente siparietto che coinvolge  anche Paola e che cerca di risollevare l’umore ai compagni d’avventura.

 

Potrebbe interessarti anche