logo

GF Vip, Adriana Volpe lascia e Patrick sgrida Zequila: “Mi girano i coglion* è una cosa grave”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno vissuto dei momenti di tristezza particolarmente forti. Dopo l’emergenza del Coronavirus, con tutti gli aggiornamenti del caso, nel loft più spiata d’Italia è arrivata la nuova tegola: Adriana Volpe ha lasciato il gioco (cliccate qui). Dopo la triste novella, c’è stata una discussione tra Patrick Ray …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno vissuto dei momenti di tristezza particolarmente forti. Dopo l’emergenza del Coronavirus, con tutti gli aggiornamenti del caso, nel loft più spiata d’Italia è arrivata la nuova tegola: Adriana Volpe ha lasciato il gioco (cliccate qui). Dopo la triste novella, c’è stata una discussione tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila, particolarmente scosso dall’accaduto fino a non capirne il senso.

Grande Fratello Vip, Patrick rimprovera Zequila
Grande Fratello Vip, Patrick rimprovera Zequila

Grande Fratello Vip, Patrick rimprovera Zequila: “Adriana sta andando fuori, devi avere comprensione”

Adriana Volpe è dovuta tornare a casa dal marito Roberto Parli e la figlia Gisele perché un parente è risultato positivo al Coronavirus. Anche Alfonso Signorini, poco dopo, ha confermato in una diretta su Instagram che “Adriana è uscita per problemi di salute dei suoi famigliari. Quando si parla di salute in questo periodo si sa che si parla di una sola malattia” (cliccate qui).

Dopo la notizia, Antonella Elia ha più volte chiesto all’amica il perché dell’abbandono e la stessa cosa ha fatto Antonio Zequila, ricevendo anche il rimprovero di Patrick che, proprio pochi giorni fa, aveva ricevuto le confidenze della Volpe ed era già – in parte – informato sui fatti. Ray Pugliese, ha sgridato aspramente l’attore:

Devi avere un momento di comprensione per una cosa grave. Troppo grave. Sta andando fuori di corsa. Cosa gli volevi dire, che la inviti al tuo matrimonio? Sta parlando di una cosa gravissima. Adesso sono serio, mi girano i coglion*.

A quanto pare, il parente di Adriana Volpe legato al marito Roberto Parli, si sarebbe ammalato alcuni giorni fa, proprio come riferisce FanPage:

Questo spiegherebbe perché già a inizio marzo la concorrente aveva avuto la possibilità di parlare con il marito e rende decisamente più comprensibile la sua dedica fatta a Parli nella puntata del 18 marzo: “Vorrei fare un saluto immenso a Roberto e a tutta la sua famiglia perché Roberto è un papà meraviglioso che sta dimostrando di avere una grandissima forza in tutti questi giorni”.

Potrebbe interessarti anche