logo

Grande Fratello Vip a Capodanno, ospiti e anticipazioni: cantanti e l’oroscopo 2021

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Stasera il Capodanno (tranne per alcuni rari casi, vedi Giulia De Lellis) la maggior parte di noi lo passerà in casa per via dei divieti anticovid imposti dal nostro governo. Ecco perché al Grande Fratello Vip sarà tempo di festa in diretta, attendendo l’arrivo dell’anno nuovo con i “vipponi” su Canale 5, dalle 21.30 circa. …

article-post

Stasera il Capodanno (tranne per alcuni rari casi, vedi Giulia De Lellis) la maggior parte di noi lo passerà in casa per via dei divieti anticovid imposti dal nostro governo. Ecco perché al Grande Fratello Vip sarà tempo di festa in diretta, attendendo l’arrivo dell’anno nuovo con i “vipponi” su Canale 5, dalle 21.30 circa.

Grande Fratello Vip a Capodanno: ospiti e anticipazioni di stasera

Tra gli ospiti del Capodanno al GF Vip, tornerà Fausto Leali dopo la squalifica. Spazio anche per Stash and The Kolors e Cristiano Malgioglio che canterà insieme a Pupo, opinionista del reality show al fianco di Antonella Elia.

Nello studio al fianco di Alfonso Signorini dovrebbero esserci anche Rita Rusic e Valeria Marini, per delle coreografie supersexy che si affiancheranno al resto dei balletti che stanno preparando in casa i “vipponi” divisi in due squadre capitanate da Maria Teresa Ruta e Stefania Orland0.

L’oroscopo 2021 di Ada Alberti

Spazio anche per l’oroscopo 2021 di Ada Alberti dopo le previsioni nefaste di Nostradamus. Quello di stasera sarà un appuntamento festoso senza le ordinarie nomination e nessun concorrente, neppure quelli al televoto, dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche