logo

Giulia De Lellis, Capodanno a St. Moritz in “barba” ai divieti: esplode la polemica social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Giulia De Lellis sta facendo discutere per le sue vacanze sulla neve in piena pandemia. L’esperta in tendenze si trova attualmente alle prese con alcuni giorni di relax sulla neve al fianco del suo fidanzato Carlo Beretta, suscitando la reazione inviperita della rete. Giulia De Lellis, Capodanno a St. Moritz ed esplode la polemica Il …

article-post

Giulia De Lellis sta facendo discutere per le sue vacanze sulla neve in piena pandemia. L’esperta in tendenze si trova attualmente alle prese con alcuni giorni di relax sulla neve al fianco del suo fidanzato Carlo Beretta, suscitando la reazione inviperita della rete.

Giulia De Lellis, Capodanno a St. Moritz ed esplode la polemica

Il motivo della rabbia social risiede nei continui spostamenti di Giulia De Lellis tra una regione e l’altra. Dopo aver fatto la spola Milano-Roma per lavoro (stava girando il suo primo film diretto da Michela Andreozzi), precedentemente l’influencer si era dovuta recare anche a Dubai per lavoro (nelle stesse giornate c’era anche il suo ex Andrea Damante, scatenando l’indignazione della rete).

E così, dopo Roma, Milano, Dubai e Franciacorta, la De Lellis è volata a St. Moritz con il suo fidanzato. Dopo avere trascorso le vacanze di Natale a Pomezia con la sua famiglia, passerà il Capodanno in montagna.

Bene ma non benissimo direbbe il suo ex fidanzato. Ed infatti, la De Lellis può andare dove vuole ma non in questo periodo. Il decreto anticovid diramato per il periodo natalizio, ci vieta gli spostamenti tra regioni se non per motivi lavorativi, di salute e strettamente necessari.

Io, per esempio, vivo a Lecce e la mia famiglia a Palermo, non vedo i miei genitori da dicembre del 2019 perché sto rispettando le regole (anche se il mio cuore mi dice decisamente altro). Giulia De Lellis, invece, sta in montagna a fare le capriole sulla neve, ok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche