logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni speciale 14 novembre 2016: #segretiebugie e faccia a faccia, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-14

L’avventura del Grande Fratello Vip si concluderà stasera, lunedì 14 novembre 2016 con la puntata speciale ed una serie di faccia a faccia incredibili. A partire dalle 21.20 circa, si apriranno i battenti dell’ultimo vero appuntamento con i protagonisti della Casa più spiata d’Italia che hanno tenuto compagnia ai telespettatori per due mesi. La vincitrice …

article-post

L’avventura del Grande Fratello Vip si concluderà stasera, lunedì 14 novembre 2016 con la puntata speciale ed una serie di faccia a faccia incredibili. A partire dalle 21.20 circa, si apriranno i battenti dell’ultimo vero appuntamento con i protagonisti della Casa più spiata d’Italia che hanno tenuto compagnia ai telespettatori per due mesi. La vincitrice della prima edizione in versione “Very Important Person” è stata Alessia Macari, la ciociara di “Avanti un altro!”. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info diretta e replica streaming.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Speciale GF 14 novembre 2016: #segretiebugie

Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno presenti insieme a tutti i concorrenti che hanno permesso che questa prima edizione del GF Vip ottenesse enorme successo tanto da riproporne una seconda edizione il prossimo anno. “I VIP dovranno dire la verità! Invia le tue domande “scomode” con hashtag #GFvip e #segretiebugie“, si legge sull’account ufficiale di Twitter dedicato al reality show Endemol. La conduttrice leggerà le domande degli utenti e farà confrontare tra loro i concorrenti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Speciale GF 14 novembre 2016: i concorrenti

14 concorrenti divisi tra 8 donne: la showgirl Valeria Marini, la showgirl Pamela Prati, la showgirl Laura Freddi, la conduttrice Elenoire Casalegno, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari, la showgirl Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli e sei uomini, l’ex (primo) tronista Costantino Vitagliano, l’attore Gabriele Rossi, il pugile Clemente Russo (squalificato), l’ex (recente) tronista Andrea Damante, l’ex calciatore Stefano Bettarini, l’attore di teatro e speaker Bosco Cobos.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Speciale GF 14 novembre 2016: info streaming

Per guardare lo speciale della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche