logo

GP Francia, MotoGP Le Mans gara in diretta: orari Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-05-19

Nuovo appuntamento, oggi 19 maggio, con il Motomondiale 2019. Con il GP di Francia siamo giunti al quinto round del Mondiale che si correrà sul tracciato di Le Mans nel primo pomeriggio di oggi con una gara che si preannuncia molto emozionante poichè metterà a confronto i piloti più veloci del mondo per una sfida …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi 19 maggio, con il Motomondiale 2019. Con il GP di Francia siamo giunti al quinto round del Mondiale che si correrà sul tracciato di Le Mans nel primo pomeriggio di oggi con una gara che si preannuncia molto emozionante poichè metterà a confronto i piloti più veloci del mondo per una sfida mozzafiato a caccia del successo. Super favorito Marc Marquez ma nulla può essere detto. Certamente il leader del campionato, nonché sette volte iridato, è pronto a mettere il proprio sigillo per aumentare il vantaggio nella classifica generale. La gara di MotoGP Francia come sempre sarà visibile in diretta tv Sky e in differita su TV8, ecco la programmazione e gli orari comprensivi anche delle info sulla diretta streaming dell’evento sulle due ruote.

MotoGP GP Francia 2019: diretta gara

Siamo giunti al quinto appuntamento con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Francia. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Marc Marquez partirà in pole position nel GP di Francia. Lo spagnolo della Honda ha fatto la differenza sul bagnato, in una qualifica condizionata dal meteo instabile, chiudendo in 1’40”952 e tenendosi dietro tre Ducati: Petrucci e Miller scatteranno con lui in prima fila, Dovizioso (4°) in seconda. Al suo fianco un ottimo Valentino Rossi (5° tempo), passato attraverso il Q1. Solamente 11° Vinales, che era parso il più in forma nelle libere.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Francia 2019 sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

E per la differita in chiaro? Niente paura, la distanza questa volta sarà minima come assicura TV8: alle 11.45 la differita della gara di Moto3, alle 13.05 di Moto2 ed infine alle 14.45 la differita della gara di MotoGP. In questo caso però, niente visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche