logo

Gli appuntamenti da non perdere con il cinema di Sky per oggi, martedì 11 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-11

Andiamo alla scoperta dei più importanti appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 11 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.55 trasmette la commedia Una tata magica 2, di Michael Scott, con Doris Roberts. Dieci minuti più tardi, su Cinema Classic, sarà la volta di Robin e Marian, con Sean …

article-post
Alice in Wonderland

Andiamo alla scoperta dei più importanti appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 11 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.55 trasmette la commedia Una tata magica 2, di Michael Scott, con Doris Roberts. Dieci minuti più tardi, su Cinema Classic, sarà la volta di Robin e Marian, con Sean Connery. Alle 19.15 appuntamento con il thriller Perfect Getaway, in onda su Cinema Max, mentre alle 19.20 su Cinema Family sarà proposto il film d’animazione Atro Bay.

Alle 19.25 ecco Marpiccolo, con Giorgio Colangeli, su Cinema Italia. Alle 19.30, poi, Cinema Hits trasmette la commedia La coniglietta di casa, con Anna Faris, mentre alla stessa ora, ma su Cinema Mania, ecco la commedia Dance Flick, con Marlon Wayans.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 21 Alice in Wonderland, di Tim Burton, con Johnny Depp e Mia Waslkowska, su Cinema 1; Boys and girls, commedia con Claire Forlani, su Cinema Family; L’implacabile, con Arnold Scwarzenegger, su Cinema Max; Luomo che fissa le capre, con George Clooney, su Cinema Mania; Il giorno della civetta, di Damiano Damiani, con Franco Nero, su Cinema Italia; e L’appartamento, di Billy Wilder, con Richard Harris, su Cinema Classics. Alle 21.15, invece, Cinema Hits propone il thriller Nella morsa del ragno, con Morgan Freeman.

Infine, la seconda serata, che offre alle 22.40 Houdini – L’ultimo mago su Cinema Mania e Sulle orme del vento su Cinema Family; alle 22.45, invece, su Cinema Max l’horror Kaw, e dieci minuti più tardi su Cinema 1 Il pesce innamorato, commedia di e con Leonardo Pieraccioni.

Potrebbe interessarti anche