logo

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico: vero nome e carriera del cantante di Sanremo 2024

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Chi è la fidanzata di Dargen D’Amico? Il vero nome del cantante è Jacopo Matteo Luca D’Amico, è un noto rapper, cantautore, produttore discografico e DJ italiano.  Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico: vero nome e carriera Nato a Milano il 29 novembre 1980, Dargen ha iniziato la sua carriera musicale nei locali …

Loading

Chi è la fidanzata di Dargen D’Amico? Il vero nome del cantante è Jacopo Matteo Luca D’Amico, è un noto rapper, cantautore, produttore discografico e DJ italiano. 

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico: vero nome e carriera

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico: vero nome e carriera

Nato a Milano il 29 novembre 1980, Dargen ha iniziato la sua carriera musicale nei locali di Milano, partecipando a gare di freestyle con il nome d’arte Corvo D’Argento.

Dargen D’Amico ha iniziato la sua carriera musicale nel 1999, fondando il gruppo “Sacre Scuole” insieme a Guè Pequeno e Jake La Furia. 

Dopo lo scioglimento del gruppo, Dargen ha intrapreso la carriera da solista nel 2006 con l’album d’esordio “Musica senza musicisti” e nello stesso anno ha fondato, insieme a Francesco Gaudesi, l’etichetta discografica indipendente Giada Mesi.

Nonostante la sua crescente popolarità, Dargen D’Amico ha scelto di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. 

Chi è la fidanzata di Dargen? Il cantante ha una storia d’amore con Giulia Peditto, una influencer e insegnante di yoga. 

La coppia mantiene un profilo basso e preferisce mantenere la loro relazione lontana dai riflettori.

Perché porta sempre gli occhiali da sole?

In varie interviste Dargen D’Amico ha dichiarato che le lenti scure impediscono di mostrare agli altri i segreti del suo animo o per un’altra motivazione meno poetica ed è quella che i suoi occhi provano fastidio con la luce artificiale e, proprio per questo motivo, preferisce sempre portare lenti scure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dargen D’Amico (@dargendamico)

Potrebbe interessarti anche