logo

Giulia De Lellis verso la prima serata di Canale 5? C’entra Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-08

Giulia De Lellis potrebbe essere pronta al grande salto. Dopo aver condotto Live Island su Discovery, l’ex protagonista di Uomini e Donne ed oggi influencer di successo, potrebbe essere la conduttrice di un nuovo formata in partenza a breve nella prima serata di Canale 5. Giulia De Lellis conduce Ultima Fermata? Il programma che prima …

article-post

Giulia De Lellis potrebbe essere pronta al grande salto. Dopo aver condotto Live Island su Discovery, l’ex protagonista di Uomini e Donne ed oggi influencer di successo, potrebbe essere la conduttrice di un nuovo formata in partenza a breve nella prima serata di Canale 5.

Giulia De Lellis conduce Ultima Fermata?

Il programma che prima era destinato a Stefano De Martino, ideato e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, sta per approdare nella prima serata di Canale 5 e potrebbe vedere protagonista proprio Giulia De Lellis

A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv anche se non arrivano al momento conferme ufficiali. Giulia è davvero pronta a fare ritorno in Mediaset?

Il  nuovo programma Ultima Fermata non prevede un vero e proprio conduttore bensì una voce narrante che potrebbe dunque essere affidata proprio alla De Lellis.

Secondo le indiscrezioni la trasmissione potrebbe prendere il via già a marzo e andrebbe a riempire in palinsesto lo spazio precedentemente dedicato a Temptation Island che sarebbe attualmente in bilico. 

Al centro di Ultima Fermata ci saranno ancora i sentimenti e di coppie le quali saranno messe davanti ad una scelta: continuare a stare insieme o lasciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche