logo

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Le persone crescono e cambiano”, messaggi tra le righe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme, facendo chiacchierare non poco il mondo del gossip italiano (cliccare per credere). L’esperta in tendenze, proprio in queste ore, dopo essersi presa un po’ di tempo per sé stessa, si è voluta dedicare alle domande dei follower, raccontando alcuni dettagli interessanti. Giulia De Lellis parla …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme, facendo chiacchierare non poco il mondo del gossip italiano (cliccare per credere). L’esperta in tendenze, proprio in queste ore, dopo essersi presa un po’ di tempo per sé stessa, si è voluta dedicare alle domande dei follower, raccontando alcuni dettagli interessanti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis parla “tra le righe” di Andrea Damante: “Le persone crescono…”

Giulia De Lellis, ha esordito rispondendo ad una follower che le chiedeva se una persona, con il passare del tempo, può veramente cambiare. Il riferimento ad Andrea Damante ci appare più che scontato:

Con il tempo. Penso che le persone possano crescere e crescendo sì, si cambia un po’!

Spazio poi, per la domanda delle domande: si possono amare due persone contemporaneamente? (anche qui, il riferimento va sia al buon Dama che ad Andrea Iannone, cliccate qui per le ultime news che lo riguardano):

Mah, forse per un po’. Per me “si può” tutto. Però prima o poi una vincerà sull’altra!

La De Lellis ha confidato di essere felice e di avere fatto moltissime cose nonostante la sua giovane età. Poi, ha consigliato alle follower di fregarsene del giudizio della gente:

Dovrei avere un’altra vita se così fosse. Vi consiglio di non vivere mai nel terrore del giudizio. Si vive malissimo secondo me. Fregatevene con il sorriso, consapevoli che non a tutti può piacere tutto.

In ultimo ha svelato che la sua famiglia, volevo solo la sua felicità, non le ha mai rimproverato le scelte prese:

La mia famiglia vuole la mia felicità e se io sono felice, o le scelte che faccio mi rendono tale, perché dovrebbero rimproverarmi?

Potrebbe interessarti anche