logo

Cecilia e Ignazio parlano di Andrea Damante e Giulia De Lellis e approvano il ritorno di fiamma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo la quarantena nella casa di famiglia dell’ex ciclista, proprio la fianco di papà Francesco che sta insegnando al figlio come prendersi cura delle preziose vigne che producono dell’ottimo vino. Tra le pagine di Chi in edicola da oggi con il nuovo numero, la coppia è stata intervistata ed …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo la quarantena nella casa di famiglia dell’ex ciclista, proprio la fianco di papà Francesco che sta insegnando al figlio come prendersi cura delle preziose vigne che producono dell’ottimo vino. Tra le pagine di Chi in edicola da oggi con il nuovo numero, la coppia è stata intervistata ed ha parlato pure del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez approva il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore.

Ignazio Moser: “Se Andrea e Giulia sono ancora lì qualcosa vorrà dire…”

Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso. Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene.

Potrebbe interessarti anche