Giulia De Lellis debutta nell’album di Carlo Beretta: Natale con la sua famiglia – FOTO

Categorie: VIP

Giulia De Lellis un po’ stile ballo delle debuttanti, ha partecipato alla cena di Natale della grande famiglia Beretta, facoltosa famiglia del suo fidanzato Carlo. Proprio mamma Umberta, dopo avere svelato la sua disavventura con il profilo di Instagram, ha voluto includerla nell’album di famiglia in occasione delle festività.



Giulia De Lellis debutta nell’album di famiglia di Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono fidanzati dalla scorsa estate. La loro relazione è diventata pubblica solamente da poche settimane. Prima di innamorarsi del rampollo, l’influencer da quasi 5 milioni di follower ci aveva riprovato con l’ex storico Andrea Damante passando la quarantena con lui e la sua famiglia.

Proprio il deejay aveva svelato la sua delusione in onda a Verissimo con Silvia Toffanin.



Dayane Mello parla del suo ex al GF Vip

So che Andrea è un grande amico di Carlo Beretta. Quando sono entrata, loro erano tutti amici. Conoscendo lui, non penso… Il gossip è vero, però conoscendolo so che lui è molto più amico dell’ex fidanzato, Andrea Damante, sono molto amici. Può darsi che siano fidanzati con la De Lellis, c’era già in giro questo gossip. Adesso può essere ufficiale.