Giulia De Lellis tra set e baci nella città eterna: Carlo Beretta ha conosciuto la nonna (FOTO)

02/12/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro, tra lavoro e amore. Sul set per girare il suo primo film al cinema e in giro per le strade di Roma al fianco del suo nuovo fidanzato Carlo Beretta. Tra le pagine di Chi, Gabriele Parpiglia ne ha documentato l’evoluzione.

Giulia De Lellis tra set e baci nella città eterna: Carlo Beretta ha conosciuto la nonna

“Genitori contro influencer” è il titolo del film che vede protagonista anche la De Lellis, sul set insieme a Nino Frassica e Fabio Volo per la regia di Michela Andreozzi. Il fidanzato Carlo Beretta ha accolto talmente tanto bene la notizia da riempire di rose il camerino della sua dolce metà.

Per quanto riguarda l’amore, invece, sempre tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, scopriamo che l’esperta in tendenze da quasi 5 milioni di follower ha presentato il suo Carlo in famiglia, compresa alla sua amatissima nonna.

La coppia, paparazzata vicino alla Fontana di Trevi, si è scambiata un bacio d’amore. Successivamente Beretta ha aiutato la fidanzata a portare un bell’albero di Natale proprio a casa della nonna.

Bacio tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Bacio tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI