logo

Giovanna Civitillo a PrimaFestival: moglie di Amadeus non sarà da sola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-06

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus – conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, alla fine avrà davvero un ruolo da protagonista nel corso della kermesse canora, ma non nel ruolo inizialmente paventato. Giovanna Civitillo a PrimaFestival La Civitillo era stata inizialmente indicata come una delle co-conduttrici di Sanremo 2021 ma alla fine ricoprirà …

article-post

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus – conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, alla fine avrà davvero un ruolo da protagonista nel corso della kermesse canora, ma non nel ruolo inizialmente paventato.

Giovanna Civitillo a PrimaFestival

La Civitillo era stata inizialmente indicata come una delle co-conduttrici di Sanremo 2021 ma alla fine ricoprirà un compito comunque importante e legato comunque al marito Amadeus.

Secondo le indiscrezioni di DavideMaggio.it, infatti, nelle ultime ore sarebbe stata determinante la scelta di uno sponsor, come scrive il noto blog:

Possiamo annunciarvi sa che nelle ultime ore lo sponsor Suzuki ha fortemente voluto la First Lady del Festival al timone di PrimaFestival, l’anteprima che ogni sera traghetterà il pubblico di Rai 1 all’Ariston, e che sarà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo 2021.

Giovanna Civitillo non sarà però da sola alla conduzione di PrimaFestival ma sarà affiancata da due attori e comici: Giovanni Vernia e Valeria Graci.

La Civitillo con questa importante promozione prenderà il posto di Gigi e Ross, conduttori della striscia nella passata edizione insieme a Ema Stokholma con l’auspicio che possa rivelarsi più brioso del precedente. Come scrive infatti DavideMaggio.it:

La Civitillo ha dimostrato grande entusiasmo e una serie di “agganci” che potrebbero stuzzicare l’interesse del pubblico. Lo scorso anno, intrufolandosi nel backstage, ha offerto diverse chicche e interviste last minute al marito, scherzando anche sulla loro vita sessuale.

Potrebbe interessarti anche