logo

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: “promossi”, 20 anni che siamo italiani torna in Rai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono stati riconfermati per la seconda stagione di “Vent’anni che siamo italiani”. Lo show andato in onda per tre puntate al venerdì sera di Rai1, è piaciuto moltissimo sia al pubblico che alla critica e, tra i meriti, proprio la conduzione amichevole di entrambi. Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: in …

article-post

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono stati riconfermati per la seconda stagione di “Vent’anni che siamo italiani”. Lo show andato in onda per tre puntate al venerdì sera di Rai1, è piaciuto moltissimo sia al pubblico che alla critica e, tra i meriti, proprio la conduzione amichevole di entrambi.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: in TV con la seconda stagione del loro show

Così come si legge tra le pagine del settimanale Vero, pare che la direttrice di Rai1 Teresa De Santis abbia già dato l’ok per una seconda stagione dello spettacolo. Dalla prossima primavera quindi, la coppia di conduttori tornerà in pista per altre tre prime serate all’insegna delle emozioni.

Il grande successo della prima edizione di Vent’anni che siamo italiani, che ha superato il 21% di share, deve aver già convinto la direttrice di Rai Uno Teresa De Santis a dare l’ok per una seconda stagione. Gigi D’Alessio, sempre accompagnato da Vanessa Incontrada, potrebbe tornare su Rai Uno già in primavera con tre nuove puntate per poi continuare anche in autunno.

La Incontrada “commessa” per il papà

Attualmente non è arrivata l’ufficialità da parte di Rai1 ma è probabile che, visto il successo ottenuto, possa arrivare molto presto. Nel frattempo Vanessa Incontrada in vacanza in Spagna, ha pensato bene di entrare nei panni di “commessa” aiutando il padre Filippo con la sua bancarella di pelletteria.

Potrebbe interessarti anche