logo

20 anni che siamo italiani, Anna Tatangelo tra gli ospiti di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-13

Terza e ultima puntata, oggi venerdì 13 dicembre, con 20 anni che siamo italiani, lo show in onda alle 21.25 su Rai1 con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio alla conduzione. Il programma la scorsa settimana si è confermato sia come il più visto della prima serata che come il più commentato sui social. Anche nel …

article-post

Terza e ultima puntata, oggi venerdì 13 dicembre, con 20 anni che siamo italiani, lo show in onda alle 21.25 su Rai1 con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio alla conduzione. Il programma la scorsa settimana si è confermato sia come il più visto della prima serata che come il più commentato sui social. Anche nel terzo appuntamento vedrà un ricco cast di ospiti che accompagnerà i due padroni di casa: ecco le anticipazioni dettagliate.

20 anni che siamo italiani, anticipazioni ultima puntata

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada anche questa sera si divertiranno ed emozioneranno il pubblico attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Sul palco con i due conduttori si alterneranno Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Alessandro Siani, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e Gigi Marzullo.

Insieme, attraverso aneddoti, momenti divertenti e duetti, accompagneranno i telespettatori in un viaggio fatto di sorrisi, riflessioni, musica e spassosi imprevisti. La grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa, insieme ad artisti che in questi ultimi due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti.

Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e vivace che renderà lo show unico e originale. I telespettatori da casa saranno chiamati a partecipare al racconto, con l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ciascuno ricordando sui social i propri ultimi vent’anni.

Potrebbe interessarti anche