logo

Vanessa Incontrada “commessa” a Barcellona: “Aiuto papà con la bancarella”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Niente viaggi di lusso e nemmeno party sfrenati, le Feste per Vanessa Incontrada sono soprattutto il piacere di stare con la sua famiglia d’origine. Per questo motivo, si è recata a Barcellona con il compagno Rossano Laurini, il figlio Isal e la sua inseparabile barboncina Gina. Vanessa Incontrada “commessa” per un giorno: “Aiuto papà con …

article-post

Niente viaggi di lusso e nemmeno party sfrenati, le Feste per Vanessa Incontrada sono soprattutto il piacere di stare con la sua famiglia d’origine. Per questo motivo, si è recata a Barcellona con il compagno Rossano Laurini, il figlio Isal e la sua inseparabile barboncina Gina.

Vanessa Incontrada “commessa” per un giorno: “Aiuto papà con la bancarella”

L’attrice spagnola ha deciso di dare una mano a suo padre Filippo nella bancarella di pelletteria che gestisce. Commessa per un giorno, la bella Vanessa Incontrada ha condiviso il momento nelle storie di Instagram: “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui”, ha affermato.

Nel 2015 Vanessa Incontrada ha sofferto un dolore grandissimo: è morta l’adorata nonna Consuelo. Per esorcizzare il dolore ha scritto un libro insieme alla madre “Insegnami a volare”, dove racconta di Consuelo e alcune donne che parlano della vita e del loro punto di vista sull’amore.

Quando i rapporti con papà non erano idilliaci

Le donne sono protagoniste della famiglia di Vanessa Incontrada, soprattutto dal momento in cui il padre lasciò sua madre quando lei e sua sorella minore Alice erano molto giovani. “Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito”, ha raccontato la spagnola ospite de L’Arena di Massimo Giletti. “Poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Ad oggi, i rapporti con papà Filippo, si sono risaldati talmente tanto da aiutarlo durante le festività natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La famiglia, un luogo sicuro❤Buon Natale🎅🏻🎄😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche