logo

Giaele De Donà si scusa per lo ‘scivolone’ su Cristina Quaranta: ecco come stanno le cose

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-10

Nelle passate ore, tra un uovo di Pasqua e l’altro è successo un vero e proprio pasticcio social che ha coinvolto due ex Vippone della passata edizione del GF Vip: Giaele De Donà e Cristina Quaranta. Uno ‘scivolone’ da parte della prima che ha condiviso una Story offensiva nei confronti dell’ex ragazza di Non è …

article-post

Nelle passate ore, tra un uovo di Pasqua e l’altro è successo un vero e proprio pasticcio social che ha coinvolto due ex Vippone della passata edizione del GF Vip: Giaele De Donà e Cristina Quaranta. Uno ‘scivolone’ da parte della prima che ha condiviso una Story offensiva nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai. 

Giaele De Donà e lo scivolone su Cristina Quaranta: arrivano le scuse

A “denunciare” in maniera molto critica il gesto social di Giaele è stata la pagina Instagram The Pipol, che ha scritto un post particolarmente duro verso la De Donà. Ma cosa è successo davvero? Ecco cosa scrive l’account social:

Adesso arriva la provocazione di basso bordo (sic!) di Giaele che reposta una storia sui social offendendo la Quaranta dal letto di una suite e con dinanzi una pizza è (sic!) un carrello in stanza con del cibo. Farlo poi nel giorno di Pasqua fa capire quanta poca profondità ci fosse nel cuore e nella persona di codesta (sic!). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Nel dettaglio: Giaele ha ricondiviso un post Twitter in cui era immortalata nel letto di una suite con una pizza sulle gambe. Nella didascalia Twitter (quindi non scritta da lei) si leggeva: “C40 può solo sparecchiare”. Un riferimento, certamente poco felice, nei confronti della Quaranta e del suo onestissimo lavoro presso il ristorante il Rugantino. 

La verità però sarebbe un’altra ed a svelarla è stata la stessa Giaele che si è voluta scusare pubblicamente, ancora una volta via social:

Mi dispiace per quello che è successo ma non è stata colpa mia…

La De Donà ha quindi spiegato (con tanto di chat come prova) quanto accaduto realmente: 

Cristina Quaranta, di contro, ha preferito non replicare direttamente limitandosi solo a condividere attraverso le sue Instagram Stories il post di The Pipol.

Potrebbe interessarti anche