logo

VIP

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, figli e vita privata del celebre attore

Valentina Gambino 17/11/2024

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, figli e vita privata del celebre attore.

Moglie e figli di Paolo Conticini: chi sono? Il noto attore e volto amatissimo della televisione italiana, ha una vita privata interessante, scopriamo tutte le curiosità.

Moglie e figli di Paolo Conticini: chi è Giada Parra

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini

Paolo è sposato con Giada Parra. La loro storia d’amore è iniziata 20 anni fa, e nel 2013 hanno coronato il loro amore con il matrimonio. 

Giada è una ex modella e la sua bellezza è stata descritta come “impossibile da non guardare” da Paolo stesso. La coppia vive una relazione serena e basata sulla fiducia reciproca. 

Giada Parra ha 49 anni ed è nata a Pisa nel 1975.

La Parra è laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Pisa. In passato ha lavorato come modella, partecipando anche a Miss Italia, ma oggi non posa più ed è una libera professionista. 

Ha anche collaborato con noti brand della moda come Gucci.

Conticini e Parra si sono sposati esattamente il 27 luglio 2013, dopo 18 anni di fidanzamento. 

Nonostante la loro lunga storia, al momento non hanno figli. “Ci siamo sempre detti ‘Se arriva siamo felicissimi, in caso contrario, va bene anche così’…”, ha svelato Paolo.

Come si sono conosciuti

Paolo Conticini e Giada Parra si sono conosciuti in maniera singolare, ecco il racconto dell’attore: “Ero ad una sfilata di moda, ero in anticipo e mi ero sdraiato a dormire su un divanetto, quando mi sono alzato ho visto questa ragazza che dormiva davanti a me, a due metri, e non ho mai capito cosa abbia pensato quando mi ha visto”.

L’attore ha svelato anche di aver vissuto un momento di crisi con la moglie:

Qualche anno fa, io e mia moglie abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva disinnescare la tensione, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati… Poi un giorno mi ha fatto una sorpresa: me la sono ritrovata a casa, a Roma. Riavvicinarsi, abbattere la distanza che si era creata è stata la cosa più naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Potrebbe interessarti anche