logo

“Sciacquati la bocca”, Raimondo Todaro risponde a Paolo Conticini (e non le manda a dire!)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Il mio adorato Raimondo Todaro, sempre senza peli sulla lingua (da buon siciliano… e ne so qualcosa!), ha deciso di rispondere alla frecciatina che gli ha lanciato Paolo Contini in diretta a Domenica In dopo la finale di Ballando con le stelle. Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro risponde a Paolo Conticini Conticini ha conquistato …

article-post

Il mio adorato Raimondo Todaro, sempre senza peli sulla lingua (da buon siciliano… e ne so qualcosa!), ha deciso di rispondere alla frecciatina che gli ha lanciato Paolo Contini in diretta a Domenica In dopo la finale di Ballando con le stelle.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro risponde a Paolo Conticini

Conticini ha conquistato la seconda posizione mentre il ballerino si è classificato al quarto posto con Elisa Isoardi. Dopo la frecciatina dell’attore in diretta a Domenica In, il siciliano ha replicato a tono, chiarendo il suo punto di vista su Instagram:

Caro Paolo Conticini, sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi… se poi qualcuno pensa che non sia vero non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca!

Ecco cosa aveva detto Conticini

Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa.

Raimondo ha sempre avuto il mio cuore (e pure quella bella figliola della Isoardi se devo essere sincera…)

Potrebbe interessarti anche