logo

GF Vip, provvedimenti per Zelletta? Ecco perché potrebbe essere lui il destinatario

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-06

Sarà Andrea Zelletta il destinatario del provvedimento disciplinare adottato dal GF Vip in occasione della puntata di oggi e che ha portato all’annullamento del televoto in corso? In tanti utenti sui social non avrebbero dubbi. E’ possibile infatti che il Grande Fratello, alla luce degli spoiler degli ultimi giorni da parte dell’ex tronista abbia deciso …

article-post

Sarà Andrea Zelletta il destinatario del provvedimento disciplinare adottato dal GF Vip in occasione della puntata di oggi e che ha portato all’annullamento del televoto in corso? In tanti utenti sui social non avrebbero dubbi. E’ possibile infatti che il Grande Fratello, alla luce degli spoiler degli ultimi giorni da parte dell’ex tronista abbia deciso di prendere una decisione simile a quella adottata per Paolo Brosio. Probabilmente non si tratterà di una squalifica ma potrebbe decidere di mettere Zelletta in nomination, proprio come accaduto per il giornalista.

Provvedimenti in vista per Andrea Zelletta oggi al GF Vip?

Quali potrebbero essere, dunque, le ragioni del provvedimento disciplinare che, per molti, potrebbe riguardare proprio Andrea Zelletta? L’ex tronista, dopo aver abbandonato momentaneamente il reality per motivi personali, vi avrebbe fatto ritorno con un bel po’ di notizie pronte per essere spifferate nella Casa.

Sebbene il ragazzo abbia ammesso di essere rimasto in un posto isolato nei pressi del loft di Cinecittà, in compagnia solo di un libro, a quanto pare sarebbe entrato in possesso di interessanti informazioni legate al reality, dall’allungamento a febbraio dell’edizione, passando per i nuovi ingressi e fino ad altri dettagli prettamente sportivi come la classifica di Serie A e le condizioni di Ronaldo risultato positivo al Covid.

Signorini, in una puntata di Casa Chi successiva all’ultimo appuntamento con il GF Vip su Canale 5 aveva commentato:

Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio. Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti.

A confermare ulteriormente il fatto che possa essere proprio Zelletta il destinatario del provvedimento, un piccolo indizio fornitoci ieri sera da Gabriele Parpiglia che, sul suo profilo Twitter, si è limitato a postare nuovamente il suo articolo relativo alle parole di Signorini scrivendo semplicemente:

#GFVIP provvedimenti

Potrebbe interessarti anche