logo

GF Vip, Brosio accusa Andrea Zelletta di spoiler ma finisce in nomination e s’infuria (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Paolo Brosio è finito dritto in nomination per avere spoilerato al resto dei vipponi del Grande Fratello Vip parecchie indiscrezioni. L’ex giornalista di Fede (cattolica) sapeva bene che, una volta fatto il suo ingresso, avrebbe dovuto dimenticare il mondo fuori ed invece questo non è accaduto. Anche Andrea Zelletta aveva raccontato qualcosa dell’esterno ma l’ex …

article-post

Paolo Brosio è finito dritto in nomination per avere spoilerato al resto dei vipponi del Grande Fratello Vip parecchie indiscrezioni. L’ex giornalista di Fede (cattolica) sapeva bene che, una volta fatto il suo ingresso, avrebbe dovuto dimenticare il mondo fuori ed invece questo non è accaduto. Anche Andrea Zelletta aveva raccontato qualcosa dell’esterno ma l’ex tronista non è stato punito.

GF Vip, Brosio accusa Zelletta di spoiler ma finisce in nomination

Come ben sapete, chi entra nella casa stringe con il Grande Fratello un patto di riservatezza e di lealtà. Non si può rivelare nulla riguardo al mondo esterno. Paolo Brosio, nonostante le ripetute raccomandazioni, tu in casa hai raccontato notizie e dato delle informazioni. Non importa se queste notizie e informazioni siano vere o false. Hanno violato questo patto di riservatezza. Per questo, il Grande Fratello ha deciso di metterti d’ufficio in nomination.

Queste le parole di Alfonso Signorini in puntata. Paolo Brosio, dopo avere appreso la decisione, ha velatamente accusato Andrea Zelletta:

Stasera mi sono sentito dare del delatore, del bestemmiatore…poi uno che ostenta la fede. Uno dei nomi dei nuovi concorrenti, i ragazzi lo sapevano già. Io non sono l’unico che è uscito ed entrato. Sono stato io a dire di Stefano Bettarini? Non mi far fare altri nomi. Ti dico che altre persone sono uscite ed entrate. Rifletti su questo. Ti dico che alcuni nomi li sapevano già e io ho solo confermato.

Al termine della puntata Brosio si è confrontato con Zelletta, arrabbiandosi parecchio! Ed infatti proprio Andrea aveva spoilerato il nome di Selvaggia Roma (Elisabetta Gregoraci pensava si trattasse di Selvaggia Lucarelli) e la positività al Covid di Cristiano Ronaldo.

Ecco il VIDEO del confronto dopo la puntata.

Potrebbe interessarti anche