logo

GF Vip, televoto annullato: provvedimenti in corso, Brosio a rischio squalifica?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Il nuovo televoto nella Casa del Grande Fratello Vip è stato appena annullato. La produzione ha condiviso l’annuncio tramite i profili social ufficiali senza, comunque, rivelarne l’effettiva motivazione. Tra tutti i “vipponi” in nomination quello più a rischio pare essere Paolo Brosio. GF Vip, televoto annullato: provvedimenti in corso per Paolo Brosio? Il televoto è …

article-post

Il nuovo televoto nella Casa del Grande Fratello Vip è stato appena annullato. La produzione ha condiviso l’annuncio tramite i profili social ufficiali senza, comunque, rivelarne l’effettiva motivazione. Tra tutti i “vipponi” in nomination quello più a rischio pare essere Paolo Brosio.

GF Vip, televoto annullato: provvedimenti in corso per Paolo Brosio?

Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Al televoto questa settimana c’erano: Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Massimiliano Morra.

Brosio, in queste ore, ha nuovamente toccato argomenti delicati, tra cui una assurda teoria secondo la quale Tommaso Zorzi avrebbe addosso delle energie negative perché non crede in dio. Secondo il popolo della rete, però, quello sarebbe stato un velato tentativo omofobo e, in realtà, l’ex giornalista di Fede (cattolica) avrebbe voluto dire: “Emani energie negative perché gay”.

Spero vivamente che Brosio la smetta con queste assurde teorie medievali di fronte le telecamere di un programma visionato h24.

Potrebbe interessarti anche