logo

GF Vip, appello dei vipponi per Paolo Brosio: la particolare richiesta di Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Paolo Brosio è finito in nomination per avere spoilerato alcune indiscrezioni al resto dei vipponi presenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti però, hanno fatto un appello proprio alla produzione, chiedendo di ripensarci. GF Vip, appello dei vipponi per Paolo Brosio: ecco la particolare richiesta Volevo proporre che ognuno di noi voti …

article-post

Paolo Brosio è finito in nomination per avere spoilerato alcune indiscrezioni al resto dei vipponi presenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti però, hanno fatto un appello proprio alla produzione, chiedendo di ripensarci.

GF Vip, appello dei vipponi per Paolo Brosio: ecco la particolare richiesta

Volevo proporre che ognuno di noi voti in segreto con un “sì” o un “no” per provare a chiedere in puntata, laddove possibile, di togliere la nomination a Paolo. – ha chiesto Maria Teresa Ruta come scrivono i miei amici di Novella 2000. – So che c’è un televoto aperto e che nessuno di noi è d’accordo, però proviamo a votare, non facciamolo palesemente perché ognuno ha il proprio pensiero.

Se siamo tutti d’accordo andiamo in confessionale e chiediamo. Non è giusto che non esprimiamo il nostro pensiero. Probabilmente non servirà a nulla, so che non possono annullare il televoto. Però possiamo mandare un messaggio al pubblico perché comunque gli abbiamo fatto mille domande e gli abbiamo estrapolato noi le informazioni.

Gli altri vipponi hanno accettato la proposta di Maria Teresa Ruta, trovandosi d’accordo nel salvare Paolo Brosio dalla nomination. A questo punto, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la decisione finale. Nel frattempo Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, ha svelato che verranno presi dei provvedimenti anche nei confronti di Andrea Zelletta:

Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta (ha rivelato l’ingresso di Selvaggia Roma, ad Elisabetta Gregoraci nella “Casa”, ndr). Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini).

Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti. 

Potrebbe interessarti anche