logo

GF Vip, Paola Di Benedetto vince e dona intero montepremi in beneficenza, Fede Rossi orgoglioso – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-09

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Il 56% dei telespettatori ha preferito l’ex Madre Natura a Paolo Ciavarro, considerato il candidato principale per la vittoria secondo i bookmaker, insieme a Patrick Ray Pugliese, ancora una volta arrivato in finale ma senza vincere (si è accontentato del quarto posto). Sossio Aruta, …

spinner

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Il 56% dei telespettatori ha preferito l’ex Madre Natura a Paolo Ciavarro, considerato il candidato principale per la vittoria secondo i bookmaker, insieme a Patrick Ray Pugliese, ancora una volta arrivato in finale ma senza vincere (si è accontentato del quarto posto). Sossio Aruta, a sorpresa. si è piazzato sul gradino più basso del podio.

Paola Di Benedetto dona l’intero montepremi

Paola Di Benedetto

Come annunciato ad inizio serata, in un clima quasi surreale caratterizzato dalle grandi emozioni da parte dei concorrenti, in vista di ciò che li avrebbe attesi una volta fuori dalla casa (Clicca qui per saperne di più), Alfonso Signorini aveva annunciato che metà del montepremi, in accordo con la produzione, sarebbe andato in beneficenza a favore della Protezione Civile impegnata nella lotta al Coronavirus.

Dopo la proclamazione del vincitore però, Paola Di Benedetto ha annunciato in diretta la sua intenzione di voler donare l’intero montepremi di 100 mila euro, quasi certamente destinato in aiuti contro il Coronavirus, anche alla luce di quanto questa emergenza abbia colpito tutti i concorrenti che fino a poche ore fa l’hanno vissuta solo in maniera indiretta.

Io dono tutto in beneficenza, l’intero montepremi, ci tenevo a dirlo!

Il primo commento di Federico Rossi

A seguire la finale del Grande Fratello Vip con estrema ansia e partecipazione è stato Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, che dopo la proclamazione ha pubblicato un post per congratularsi con lei, esprimendo ancora una volta tutto il suo amore:

Che Orgoglio. Sei tuuuu!! E vince leiiii!! Ti amo!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello vip e dona l’intero montepremi in beneficenza ❤️🏆

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche