logo

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini in questo particolare momento di quarantena dovuto alla terribile pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese. Seconda posizione per Paolo Ciavarro e terzo posto per Sossio Aruta. Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello …

article-post

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini in questo particolare momento di quarantena dovuto alla terribile pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese. Seconda posizione per Paolo Ciavarro e terzo posto per Sossio Aruta.

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip

Al quarto posto si è classificato Patrick Ray Pugliese mentre al quinto posto Aristide Malnati, al sesto Antonella Elia e al settimo Andrea Denver. La finalissima del Grande Fratello Vip è stata costellata di emozioni a distanza, soprattutto per via della quarantena.

Paolo Ciavarro, per esempio, ha avuto modo di parlare con papà Massimo ma senza poterlo abbracciare. Anche Antonella Elia ha visto il fidanzato Pietro Delle Piane ma separati da un vetro che li teneva distanti senza potersi abbracciare.

Il secondo classificato di questa quarta edizione, ha parlato con la fidanzata Clizia Incorvaia, brindando con del vino rosato e parlando della luna rosa che tanto li accomuna. Paola si porta a Casa anche 100mila euro ma la metà sarà devoluta in beneficenza anche se lei ha affermato di volere donare l’intera cifra.

Ad inizio articolo il VIDEO con il trionfo di Paola Di Benedetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola vince la quarta edizione di #GFVIP! 🏆🤩 @paodb

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche