logo

Grande Fratello Vip, paura da Coronavirus: applauso virtuale e lacrime sulle immagini di Roma vuota

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-08

Finale del Grande Fratello Vip all’insegna della grande emozione. C’è nostalgia, tanta, ma anche paura per ciò che attenderà i concorrenti una volta fuori dalla Casa, a causa dell’emergenza Coronavirus. In vista della finalissima il pubblico da casa ha inviato il proprio applauso fino a realizzare il grande applauso virtuale che ha accolto i concorrenti …

article-post

Finale del Grande Fratello Vip all’insegna della grande emozione. C’è nostalgia, tanta, ma anche paura per ciò che attenderà i concorrenti una volta fuori dalla Casa, a causa dell’emergenza Coronavirus. In vista della finalissima il pubblico da casa ha inviato il proprio applauso fino a realizzare il grande applauso virtuale che ha accolto i concorrenti rimasti in gara, in diretta dal giardino all’esterno della dimora di Cinecittà per i saluti iniziali.

Grande Fratello Vip, paura da Coronavirus: commozione tra i concorrenti

Tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno potuto partecipare attivamente alla finale in collegamento Skype. Un modo del tutto innovativo per poter essere presenti nonostante il Coronavirus abbia modificato radicalmente il modo di fare tv.

Ed a proposito di emozioni, Alfonso Signorini ha lanciato il video con protagonista il giovane Jacopo Mastrangelo, il chitarrista appena 18enne che ha commosso l’Italia con il suo video mentre suonava Morricone su una terrazza della Capitale.

Le immagini di Roma completamente vuota ha commosso fino alle lacrime Sossio Aruta e Antonella Elia ma tutti gli altri finalisti hanno fatto fatica a trattenere la commozione.

Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha fatto fatica a trattenere la commozione, incespicando più volte. Prima del rientro in Casa, i concorrenti si sono lasciati andar ad un forte abbraccio in giardino. Signorini ha infine spiegato che la metà del montepremi sarà destinato alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile impegnata nella lotta al Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che finale sarebbe senza una passerella (questa volta virtuale) di tutti i suoi protagonisti? 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche