logo

GF Vip, Matilde Brandi “torna” e attacca Tommaso Zorzi, Maria Teresa e Guenda (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

La donna degli aperitivi è “tornata” dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Lei è Matilde Brandi che, con il solito “tatto” che la contraddistingue, ha sparato a zero su alcuni volti attualmente in gioco, tra cui Marita Teresa Ruta, Guenda Goria e Tommaso Zorzi. GF Vip, Matilde Brandi “torna”: l’attacco a Tommaso Zorzi, Maria …

article-post

La donna degli aperitivi è “tornata” dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Lei è Matilde Brandi che, con il solito “tatto” che la contraddistingue, ha sparato a zero su alcuni volti attualmente in gioco, tra cui Marita Teresa Ruta, Guenda Goria e Tommaso Zorzi.

GF Vip, Matilde Brandi “torna”: l’attacco a Tommaso Zorzi, Maria Teresa e Guenda

I VIP si radunano immediatamente nel salotto per ascoltare le taglienti parole dell’ex coinquilina che lascia un pensiero per ogni concorrente. Il primo è Andrea Zelletta per il quale Matilde Brandi usa parole d’affetto: “Non sai quanto mi manchi, ti vorrei dire tante cose, non cadere nelle provocazioni” e a seguire su Dayane Mello dice: “Sei una donna meravigliosa e resta così”.

Nel salotto della Casa del GF Vip cala il silenzio e il discorso di Matilde prosegue: “Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti sta benissimo, ma volte bisogna stare un passo indietro, mentre tu Maria Teresa, sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, ti sei giocata tutte le tue carte” mentre i concorrenti rimangono meravigliati dalle scottanti affermazioni della showgirl.

Matilde Brandi infatti, nonostante abbia alcuni ricordi meravigliosi nella Casa, sembra non aver gradito alcuni comportamenti dei coinquilini e successivamente il suo discorso si sposta su Stefania Orlando: “Volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un’amicizia, ne è valsa la pena?”.

Il video messaggio prosegue e l’ex concorrente ricorda i bei momenti passati con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini finché, arrivando a parlare di Guenda Goria, la voce si fa di nuovo seria: “Mia cara, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti resterai sempre la figlia di Maria Teresa” ed infine rivolgendosi a Patrizia De Blanck aggiunge commossa: “Le tue lacrime resteranno uno dei ricordi più belli per me”.

I concorrenti rimangono piuttosto scioccati dalle parole dell’ex concorrente e alcuni di loro sono molto infastiditi. Tommaso Zorzi infatti, risentito dalle accuse della coinquilina, prende subito la parola dicendo: “Ma sta recitando! Io non ho parole” mentre Patrizia, preoccupata per le parole di Matilde verso Guenda, rimprovera duramente il coinquilino: “L’unica che se la deve prendere veramente è lei, non mi è piaciuto quello che le ha detto”.

La Casa del Grande Fratello Vip è in subbuglio e sembra proprio che le pungenti affermazioni di Matilde Brandi abbiano scosso pericolosamente gli animi dei vipponi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨 MATILDE BRANDI CONTRO TOMMASO ZORZI 🚨🚨 #giuseppeporroit @trashtvstellare

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche