logo

Matilde Brandi dice “froc*o” e Tommaso Zorzi lo scopre: poi l’abbraccio, il web “ipocrita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

E mentre Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha cercato di “bloccarlo” con un abbraccio e delle parole al miele che però non hanno convinto l’internet. Il popolo di Twitter, infatti, ha accusato la ballerina di ipocrisia. Matilde Brandi ha detto “froc*o” e Tommaso Zorzi lo scopre: poi l’abbraccio, …

article-post

E mentre Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha cercato di “bloccarlo” con un abbraccio e delle parole al miele che però non hanno convinto l’internet. Il popolo di Twitter, infatti, ha accusato la ballerina di ipocrisia.

Matilde Brandi ha detto “froc*o” e Tommaso Zorzi lo scopre: poi l’abbraccio, il web “ipocrita”

In queste ore, proprio Tommaso Zorzi e Matilde Brandi, sono stati protagonisti di un nuovo “caso” scoppiato tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip. La ballerina, alcuni giorni addietro, parlando con Maria Teresa Ruta, ha utilizzato il termine omofobo: “froc**”.

A distanza di alcuni giorni, Zorzi ha scoperto la faccenda ed ha voluto indagare sulla questione. Poche ore fa, l’influencer ha chiesto a Maria Teresa se Matilde avesse usato la parola “fro*io” e la Ruta, dopo alcuni tentennamenti, ha affermato di non ricordarselo. “Mi pare di averlo sentito”, ha insistito Tommy cercando di farla confessare.

Una cosa simile era già accaduta con Patrizia De Blanck ma, in quel occasione, Zorzi era presente in cucina ed ha avuto modo pure di rimproverarla. La questione verrà affrontata venerdì sera? Per il web, Matilde Brandi sarebbe velatamente omofoba e quindi, anche per questo motivo, l’abbraccio a Tommaso di queste ore, è apparso solo un gesto ipocrita per racimolare consensi in vista della nomination di questa settimana.

Potrebbe interessarti anche