logo

GF Vip, marito di Fernanda Lessa sbotta: “Che schifo, vergognatevi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Ieri sera, Fernanda Lessa, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, è stata presa di mira sia in Casa che dal pubblico. Ed infatti l’ex modella, ogni volta che vede Antonella Elia, si fa il segno della croce. Recentemente poi, si è perfino fatta il bagno con il sale, facendo esplodere il caso: riti …

article-post

Ieri sera, Fernanda Lessa, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, è stata presa di mira sia in Casa che dal pubblico. Ed infatti l’ex modella, ogni volta che vede Antonella Elia, si fa il segno della croce. Recentemente poi, si è perfino fatta il bagno con il sale, facendo esplodere il caso: riti voodoo e magia nera?

GF Vip, marito di Fernanda Lessa sbotta: “Che schifo, vergognatevi”

La ex modella brasiliana al termine della puntata del Grande Fratello Vip ha avuto un crollo di nervi, confidando ad Adriana Volpe di avere pensato pure al suicidio (cliccate qui per scoprirne di più). Dopo essere stata trattata da “stregona”, il marito Luca Zocchi ne ha pubblicamente preso le difese, scagliandosi contro gli autori dello show:

Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo, di una persona, soprattutto, che è mia moglie facendola passare come una strega e come se fosse una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda. Io mi vergognerei fossi in tutti voi. Peccato che non abbiate fatto vedere che anche la Elia, e i video ce l’ho io qua presenti, ha detto che Fernanda è un’indemoniata. Ca**o, perché di lei non l’avete detto? Cos’ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stese frasi o sbaglio?

Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video in cui fate ste cose? Che schifo, davvero. Amore mio spero che tu sia lì dentro ancora il meno possibile perché io sono scioccato ma per la tua dignità, per te stessa e perché non ti fa bene stare in un posto del genere di vipere.

Potrebbe interessarti anche