logo

GF Vip, Denis Dosio si è comprato i follower su Instagram? Biagio D’Anelli “svela” il trucchetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-27

La busta choc di Domenica Live riguarda quel cucciolotto con ciuffo di Denis Dosio. Barbara d’Urso passa la palla a Biagio D’Anelli, in studio con altri opinionisti compreso il fratello del giovane influencer: compra follower per “gonfiare” il suo profilo Instagram? GF Vip, Denis Dosio si è comprato i follower su Instagram? Quando è entrato …

article-post

La busta choc di Domenica Live riguarda quel cucciolotto con ciuffo di Denis Dosio. Barbara d’Urso passa la palla a Biagio D’Anelli, in studio con altri opinionisti compreso il fratello del giovane influencer: compra follower per “gonfiare” il suo profilo Instagram?

GF Vip, Denis Dosio si è comprato i follower su Instagram?

Quando è entrato nella Casa hanno analizzato il profilo di Denis. Pare che lui prima della notorietà televisiva abbia truccato il profilo. Sono stati usati dei trucchetti… dagli inside si evince che lui perde mille follower al giorno e poi magicamente ne acquista 14mila.

Nemmeno Oprah oppure le sorelle Kardashian. Ho una persona pronta a portare tutto il grafico. Sono stati fatti dei trucchetti per acquisire follower e non è giusto. Tu non puoi avere un grafico che sale così e poi scende… ci sono dei robot che vanno a vedere le storie degli altri… ma tuo fratello è una persona splendida.

Il fratello di Dosio riesce faticosamente a prendere parola:

Denis non ha mai usato nessun tipo di trucco. Lui ha cominciato a crescere quando ha cominciato a fare cose diverse dagli altri. Poi ovvio… ha avuto il boom all’inizio.

Barbara d’Urso ha tagliato corto perché doveva vedere la clip di Tommaso Zorzi che la imitava, ok.

Potrebbe interessarti anche