logo

Denis Dosio piange al GF Vip 5: “Mia madre in lacrime per colpa dei miei haters” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-20

Denis Dosio, entrato nella Casa del GF Vip 5 lo scorso venerdì, ha iniziato ad aprirsi con i suoi compagni di avventura facendo conoscere un lato inedito di sé. Non solo grande energia, freschezza e immancabile ciuffo. Denis dimostra di essere molto più dei numeri suoi social. Oggi, il giovane di 19 anni si è …

article-post

Denis Dosio, entrato nella Casa del GF Vip 5 lo scorso venerdì, ha iniziato ad aprirsi con i suoi compagni di avventura facendo conoscere un lato inedito di sé. Non solo grande energia, freschezza e immancabile ciuffo. Denis dimostra di essere molto più dei numeri suoi social. Oggi, il giovane di 19 anni si è confrontato con alcuni coinquilini tra cui Andrea Zelletta, Enock e Maria Teresa Ruta in giardino, svelando un lato più o meno inedito di sé e che ha contribuito a farlo molto soffrire malgrado la sua giovane età.

Denis Dosio piange al GF Vip 5: lo sfogo

Denis Dosio ha ripercorso con i suoi nuovi amici la sua adolescenza, senza tralasciare gli episodi di bullismo che ha dovuto subire. Quindi ha spiegato agli altri inquilini del GF Vip:

Ho aperto un canale Youtube quando avevo 14 anni perché era quello che volevo fare. Ero un ragazzino un po’ bruttino, con capelli a caschetto, e facevo lo stupidino davanti alla videocamera. Poi iniziano ad arrivarmi video di ragazzi che mettevano i miei video sulla lavagna della classe, sfottendomi. Questo era quello che amavo e vedendo questo, io mi sono talmente chiuso in me stesso che per un anno e mezzo non sono mai uscito.

L’influencer 19enne ha poi raccontato il periodo in cui era finito nel mirino dei suoi coetanei e non solo:

Mi sono sempre chiuso in me stesso, dai 14 ai 16 anni non sono riuscito ad uscire e sono stato a casa. È una cosa che come la vivi a 14 anni, non la vivi a 18. Però io dicevo: “Non me ne frega, piuttosto sto a casa per non sentire gli altri però io continuo”.

C’è stato però un episodio in particolare che ha fatto molto male a Dosio, ovvero quando ha visto la madre in lacrime per via degli insulti a lui diretti. Ed a quel punto non ha trattenuto le lacrime:

Quando sono arrivato a 100 mila followers, è scoppiato Denis Dosio. Solo che è scoppiato negativamente, come quando avevo 14 anni. Critiche, insulti. Non mi vergogno a dirlo, avevo mia mamma che bloccava la gente che mi insultava e cancellava i messaggi insieme a me. Una volta io passavo, ho sentito mia madre piangere per messaggi tipo “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido”. Io ho sempre sorriso, però dentro stavo male, soprattutto dopo quella volta che ho sentito mia madre piangere. Mi ha proprio distrutto. A quel punto ho detto: “Io ce la devo fare”.

La determinazione e la forza sono riuscite, nel tempo, a far diventare Denis il giovane maturo ed educato che è oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Denis si apre con i suoi compagni e rivela di aver sofferto molto a causa degli attacchi degli haters sui social 😔#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche