Gaia Zorzi contro mele marce tra fan Rosmello: “Fomentano brasiliani dalla loro parte”, insulti e minacce

02/01/2021 di Emanuela Longo

Gaia Zorzi

Questo Grande Fratello Vip sta portando ad un reality parallelo via social. Mentre Tommaso prosegue la sua avventura nella spiatissima Casa di Cinecittà, la sorella Gaia Zorzi deve fare i conti con alcuni fan dei Rosmello un po’ sopra le righe che si cimentano a inviare minacce ed insulti.

Gaia Zorzi interviene sui social dopo minacce e insulti

Gaia Zorzi nelle passate ore è intervenuta su Twitter per fare luce su un situazione molto spiacevole che si sta verificando da tempo. Ad essere coinvolti in questa vicenda sarebbero anche la tata di Tommaso, Cecilia e il suo manager, Lazzaro Fantasia. In merito Gaia ha spiegato in una serie di tweet:

Giusto per ribadire non penso tutti i fan delle Rosmello siano tutti problematici, anzi ogni fandom ha dellemele marce. Solo che fomentando i brasiliani dalla loro parte va a finire che non capendo il reality per la lingua possono solo mettersi contro alle persone a cui non piace Dayane, sia dentro che fuori la casa con le eliminazioni di Selvaggia e il salvataggio di Urtis. Poi, ora mi riferisco a tutti quelli che hanno attaccato Lazzaro davvero per “aver fomentato odio” io non vedo lo staff di Dayane provare a placare questasituazione. Anzi (giustamente o meno) la sfruttano a loro favore e infatti avevano fatto un Twitter in portoghese.

Il riferimento è soprattutto al caos relativo alle presunte irregolarità nel televoto che coinvolgerebbe i fan brasiliani di Dayane Mello.

La sorella di Tommaso Zorzi ha anche postato un messaggio in spagnolo ricevuto da un account e contenente una serie di inauditi insulti:

E non ditemi che non è così quando:

Cecilia (la nostra tata) ha ricevuto minacce di morte in portoghese.

– Lazzaro riceve sempre messaggi privati da brasiliani che lo insultano.

– Stessa cosa con me.

Le hanno dato della grassa, trans come se fosse un insulto, peruviana sporca, insultando Tommi perché è gay e Cecilia gli fa da tata.

Molti fan di Dayane e Rosalinda tuttavia sono intervenuti mostrandosi solidali con Gaia Zorzi e mostrando il loro dispiacere. Dopo lo sfogo però, Gaia avrebbe deciso di cancellare il suo account su Twitter.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI