logo

Gaia Zorzi contro mele marce tra fan Rosmello: “Fomentano brasiliani dalla loro parte”, insulti e minacce

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-02

Questo Grande Fratello Vip sta portando ad un reality parallelo via social. Mentre Tommaso prosegue la sua avventura nella spiatissima Casa di Cinecittà, la sorella Gaia Zorzi deve fare i conti con alcuni fan dei Rosmello un po’ sopra le righe che si cimentano a inviare minacce ed insulti. Gaia Zorzi interviene sui social dopo …

article-post

Questo Grande Fratello Vip sta portando ad un reality parallelo via social. Mentre Tommaso prosegue la sua avventura nella spiatissima Casa di Cinecittà, la sorella Gaia Zorzi deve fare i conti con alcuni fan dei Rosmello un po’ sopra le righe che si cimentano a inviare minacce ed insulti.

Gaia Zorzi interviene sui social dopo minacce e insulti

Gaia Zorzi nelle passate ore è intervenuta su Twitter per fare luce su un situazione molto spiacevole che si sta verificando da tempo. Ad essere coinvolti in questa vicenda sarebbero anche la tata di Tommaso, Cecilia e il suo manager, Lazzaro Fantasia. In merito Gaia ha spiegato in una serie di tweet:

Giusto per ribadire non penso tutti i fan delle Rosmello siano tutti problematici, anzi ogni fandom ha dellemele marce. Solo che fomentando i brasiliani dalla loro parte va a finire che non capendo il reality per la lingua possono solo mettersi contro alle persone a cui non piace Dayane, sia dentro che fuori la casa con le eliminazioni di Selvaggia e il salvataggio di Urtis. Poi, ora mi riferisco a tutti quelli che hanno attaccato Lazzaro davvero per “aver fomentato odio” io non vedo lo staff di Dayane provare a placare questasituazione. Anzi (giustamente o meno) la sfruttano a loro favore e infatti avevano fatto un Twitter in portoghese.

Il riferimento è soprattutto al caos relativo alle presunte irregolarità nel televoto che coinvolgerebbe i fan brasiliani di Dayane Mello.

La sorella di Tommaso Zorzi ha anche postato un messaggio in spagnolo ricevuto da un account e contenente una serie di inauditi insulti:

E non ditemi che non è così quando:

Cecilia (la nostra tata) ha ricevuto minacce di morte in portoghese.

– Lazzaro riceve sempre messaggi privati da brasiliani che lo insultano.

– Stessa cosa con me.

Le hanno dato della grassa, trans come se fosse un insulto, peruviana sporca, insultando Tommi perché è gay e Cecilia gli fa da tata.

Molti fan di Dayane e Rosalinda tuttavia sono intervenuti mostrandosi solidali con Gaia Zorzi e mostrando il loro dispiacere. Dopo lo sfogo però, Gaia avrebbe deciso di cancellare il suo account su Twitter.

Potrebbe interessarti anche