logo

“Televoto truccato GF Vip”: caos social per i voti dal Brasile, appello a Striscia la Notizia e Le Iene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-02

In queste ore su Twitter impazza un hashtag che è già schizzato al primo posto tra le tendenze: “Televoto truccato GF Vip”. Il motivo è strettamente connesso a ciò che vi abbiamo raccontato questa mattina in riferimento ad una pagina social da quasi 17 milioni di follower e che supporterebbe Dayane Mello riaccendendo la guerra …

article-post

In queste ore su Twitter impazza un hashtag che è già schizzato al primo posto tra le tendenze: “Televoto truccato GF Vip”. Il motivo è strettamente connesso a ciò che vi abbiamo raccontato questa mattina in riferimento ad una pagina social da quasi 17 milioni di follower e che supporterebbe Dayane Mello riaccendendo la guerra a suon di voti dal Brasile.

Caos social: “televoto truccato GF Vip”, cosa sta succedendo

In tanti utenti di Twitter e appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini hanno chiesto ancora una volta spiegazioni proprio al padrone di casa della trasmissione, auspicando in risposte certe nella nuova puntata di lunedì.

Il malcontento è così grande da aver chiamato nuovamente in causa l’Agcom – che già si era espressa sulla questione annunciando l’avvio di una istruttoria – e richiamando anche l’attenzione di Striscia la Notizia e Le Iene, trasmissioni che da sempre si occupano di smascherare presunte ingiustizie.

Le irregolarità sollevate sarebbero due: da una parte i profili fake creati appositamente e dall’altra i voti giunti dall’estero e nel dettaglio dal Brasile.

Dopo il caos social arriveranno le prime risposte ufficiali?

Potrebbe interessarti anche