logo

Gabriel Garko bacia Barbara d’Urso e toglie la fede: amore in crisi? La sua spiegazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Gabriel Garko ospite di Live Non è la d’Urso ha parlato del suo libro, raccontando anche del drammatico incidente a Sanremo e raccontando in maniera marginale della sua vita privata, dopo avere affermato di essersi tolto la famosa fede, dimostrando che c’è qualcosa, con la persona che ama, che non va per il verso giusto. …

article-post

Gabriel Garko ospite di Live Non è la d’Urso ha parlato del suo libro, raccontando anche del drammatico incidente a Sanremo e raccontando in maniera marginale della sua vita privata, dopo avere affermato di essersi tolto la famosa fede, dimostrando che c’è qualcosa, con la persona che ama, che non va per il verso giusto.

Gabriel Garko si toglie la fede: “Sono innamorato, ma…”

Gabriel Garko da molto tempo indossa una fede. Durante l’ospitata a Live Non è la d’Urso, l’attore ha deciso di non indossarla:

Non ho la fede stasera è già stata oggetto di parecchio clamore questa fede. Perché l’ho tolta? Perché sì. Se mi hanno fatto arrabbiare? Sì, è possibile.

Se sono ancora innamorato? Sì, però devo ancora capire cos’è l’amore anche se ho quarantasette anni. A volte me lo domando perché alla fine ti rendi conto che essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. La cosa più sbagliata di tutte è idealizzare un rapporto. Quello non va mai fatto. L’altra persona non si è tolta la fede. Comunque si lotta, si va avanti e vediamo.

Il bacio in bocca con Barbara d’Urso

Poi Gabriel Garko e Barbara d’Urso si sono dati un bacio sulla bocca, per smentire eventuali puntine di botox a labbra e guance:

A me va bene, a Sanremo ho imparato una cosa, che o se ne parla male o non se ne parla affatto. L’indifferenza è l’ultima cosa che vuole una persona che lavora nello spettacolo. Anche se posso mancare dagli schermi, comunque faccio notizia. Alcune immagini mostrate sono ritoccate. Inoltre confrontano una foto in cui ridi e gli zigomi sono più evidenti con una in cui sei serio. Se la gente vuole pensare che ho la faccia di gomma che lo faccia pure. Non è un problema mio, non me ne può fregare di meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso a Gabriel Garko: “Ti darei un bacio in bocca”. Detto-fatto ✅ 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche