logo

La frecciatina di Antonella Fiordelisi: “Le stesse persone che mi criticavano oggi cercano di…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-23

Antonella Fiordelisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria sta cercando di voltare pagina e di conquistare il pubblico che l’ha conosciuta meglio con l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi, riflessione e frecciatina: “Le stesse persone che mi criticano oggi…” In prossimità della nuova edizione, gli ex gieffini stanno mostrando le proprie doti …

spinner

Antonella Fiordelisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria sta cercando di voltare pagina e di conquistare il pubblico che l’ha conosciuta meglio con l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, riflessione e frecciatina: “Le stesse persone che mi criticano oggi…”

In prossimità della nuova edizione, gli ex gieffini stanno mostrando le proprie doti e Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad una riflessione personale commentando un suo scatto condiviso sul suo canale broadcast di Instagram:

Avevo circa 17 anni qui e ricordo come questa foto girò sui social network in particolare Facebook. Ero fortemente criticata dal popolo salernitano. Perché pubblicavo costantemente foto. 

Questa foto dava fastidio ma a me non è mai interessato il parere degli altri. Perché il mio obiettivo era solo uno e io amavo farmi fotografare. Proprio per questo degli haters non mi è mai importato anzi mi divertivo, più criticavano più pubblicavo.

Questo per dirvi che se nella vita fate sempre quello che vi pare senza farvi condizionare da niente e nessuno arriverete sempre ai vostri obiettivi. 

Poi la frecciatina:

Ad oggi le stesse persone che mi hanno criticato nel corso della mia vita sono solo le stesse che cercano di fare il mio stesso lavoro ma al tempo stesso non ci riescono e quindi criticano chi lo fa. Circondatevi di persone che vi stimano, vi rispettano e vi elogiano che la vita è breve ma anche immensamente bella.

Potrebbe interessarti anche