logo

Francesco Totti, figlia Chanel in copertina: “Ha mandato fuori di testa me e Ilary!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-01

A distanza di alcuni giorni dalla ormai celeberrima copertina del settimanale Gente con protagonista Chanel Totti, figlia di Francesco ed Ilary Blasi, l’ex calciatore non ha ancora smaltito la rabbia. In una intervista al quotidiano Repubblica l’ex Capitano della Roma si è raccontato a 360 gradi, parlando anche sulla vicenda che nei giorni scorsi ha …

article-post

A distanza di alcuni giorni dalla ormai celeberrima copertina del settimanale Gente con protagonista Chanel Totti, figlia di Francesco ed Ilary Blasi, l’ex calciatore non ha ancora smaltito la rabbia. In una intervista al quotidiano Repubblica l’ex Capitano della Roma si è raccontato a 360 gradi, parlando anche sulla vicenda che nei giorni scorsi ha visto protagonista la figlia 13enne.

Francesco Totti commenta il caso della copertina di Gente

Francesco Totti è inevitabilmente indignato per quanto accaduto alla figlia 13enne, comparsa insieme a lui sulla copertina di Gente. Un episodio che ha sollevato non poche polemiche e che ha visto scendere in campo anche lo stesso Totti e la moglie Ilary Blasi con un comunicato social congiunto, nel quale hanno espresso la loro indignazione.

Nell’intervista a Repubblica, Totti ha espresso il suo punto di vista anche sul mondo dei social asserendo:

Lei crede ai social? Io no. Neanche li leggevo, finché non mi hanno segnalato certi commenti bavosi alla famosa copertina di Gente… ecco, questa è una storia che ha mandato Ilary e me fuori di testa. Ci saranno conseguenze legali.

Di recente Francesco e la figlia Chanel Totti sono stati protagonisti di una diretta su Instagram nel corso della quale un ammiratore si è spinto troppo oltre con un complimento di troppo rivolto alla 13enne e che ha scatenato la reazione, tra l’ironico ed il serio, dello stesso ex calciatore, facendo probabilmente un po’ imbarazzare anche la ragazzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia vita❤️❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Potrebbe interessarti anche