Chanel Totti, diretta Instagram con papà Francesco: “Ti piace mia figlia? Ti sfondo!”

30/08/2020 di Emanuela Longo

Chanel Totti e Francesco

Chanel Totti torna al centro dell’attenzione dopo gli ultimi accadimenti che hanno visto protagonista la giovane figlia 13enne di Francesco Totti e Ilary Blasi. La ragazzina ed il papà hanno realizzato una diretta Instagram dal finale inedito. L’ex capitano della Roma, infatti, non avrebbe preso affatto bene i complimenti di un estimatore della figlia, replicando, tra il serio e il faceto in un modo alquanto particolare.

Chanel Totti e papà Francesco, la diretta Instagram

Quando un follower che stava visualizzando la diretta Instagram di Chanel Totti e il papà Francesco ha avanzato un complimento alla 13enne, la reazione dell’ex giocatore non si è fatta attendere. “Pietro ti piace mia figlia?”, è stata la replica di Totti a un ragazzo. “Ti sfondo Pietro, non scherziamo. Sono geloso, lei è mia”, ha aggiunto, come riporta Leggo.it.

Il tono, seppur scherzoso, ha confermato quanto Totti sia legato alla sua “bambina” Chanel, nell’ultimo periodo al centro dell’attenzione mediatica a causa della copertina riservata a padre e figlia dal settimanale Gente e che è costata anche un deferimento dall’Ordine dei Giornalisti alla direttrice Monica Mosca.

La diretta si è conclusa fra le risate, anche di Chanel, sebbene la ragazzina abbia manifestato un po’ in imbarazzo per l’uscita giustificata del papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia vita❤️❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI