logo

Francesco Oppini parla dell’amicizia con Tommaso Zorzi: “A dispetto di tante insinuazioni…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-06

Francesco Oppini intervistato da Novella 2000, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, svelando se la rifarebbe mai. Spazio anche per un commento sulla sua amicizia con Tommaso Zorzi. Oppini parla dell’amicizia con Tommaso Zorzi: rapporti oggi Il GF Vip mi ha sgravato di tante paure. Avendo un’infinità di tempo a disposizione, …

article-post

Francesco Oppini intervistato da Novella 2000, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, svelando se la rifarebbe mai. Spazio anche per un commento sulla sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Oppini parla dell’amicizia con Tommaso Zorzi: rapporti oggi

Il GF Vip mi ha sgravato di tante paure. Avendo un’infinità di tempo a disposizione, nella casa ti concentri sugli aspetti irrisolti di te stesso. Tornare nella Casa? No! E’ molto più dura di quanto sembri e il fatto di essere tagliati fuori dalla realtà è destabilizzante. 

Lo so bene io che durante lo svolgimento del programma persi una persona come Giuseppe Lanza di Scalea. Per mia madre è stato un compagno, per me un importante riferimento che mi ha aiutato a crescere.

Non ho mai subito il fascino dei riflettori e, salvo rare eccezioni, ho sempre declinato le offerte della tv. Adesso accetto di prendere parte solo a ciò che ha a che fare con le mie passioni: sport e automobili.

Francesco Oppini ha parlato anche dell’amicizia che lo lega a Tommaso Zorzi, dopo alcuni momenti di crisi e lontananza:

A dispetto di tante insinuazioni secondo cui il nostro legame sarebbe in rotta di collisione, ci vogliamo bene. Oltre che con lui continuo a sentirmi con Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Cecilia Capriotti, Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis e Stefania Orlando. Molti di loro saranno presenti alla mia festa di compleanno sul Lago di Garda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche