logo

Francesco Oppini lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? Confronto con Tommaso Zorzi nella notte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-17

Ieri sera è stata sancita definitivamente la pace tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi con un abbraccio tra i due che ha cancellato la precedente liti scaturita a causa di uno scherzo architettato proprio dall’influencer ai danni dell’amico. Zorzi ha infatti finto di essersi innamorato di Oppini senza tuttavia poter prevedere la reazione di stizza …

article-post

Ieri sera è stata sancita definitivamente la pace tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi con un abbraccio tra i due che ha cancellato la precedente liti scaturita a causa di uno scherzo architettato proprio dall’influencer ai danni dell’amico. Zorzi ha infatti finto di essersi innamorato di Oppini senza tuttavia poter prevedere la reazione di stizza del figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini, frecciatina a Barbara d’Urso?

L’argomento è stato affrontato ieri sera ed alla fine i due si sono abbracciati in diretta confermando in tal modo la loro solida amicizia. A contribuire alla riappacificazione sarebbe stato anche il padrone di casa Alfonso Signorini, al quale i due gieffini hanno poi destinato le loro parole di stima dopo la puntata.

In particolare, Francesco Oppini ha commentato, confrontandosi con Tommaso:

La cosa è venuta fuori in modo molto intelligente. Sai perché? Alfonso ha capito benissimo la situazione. Ma poi a me piace come lo fa Alfonso questo programma. Io l’ho fatto perché c’era lui. Perché lui ha fatto passare il concetto di una litigata tra due persone che hanno dei sentimenti.

Zorzi ha quindi fatto il paragone con gli altri inquilini:

Sì, altri avrebbero fatto un massacro all’ultimo sangue… avrebbero montato… capito?

Quindi Oppini, dando ragione a Tommaso, ha sferrato quella che secondo il popolo social sarebbe stata una frecciatina alla conduttrice Barbara d’Urso:

Senza far nomi… hai già capito.

Potrebbe interessarti anche