logo

Guenda Goria e la scena lesbo, Signorini: “Se Dayane e Adua la smollano la mandiamo in onda!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-14

Guenda Goria alla riscossa: possiamo riassumere così il percorso attuale della figlia di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. A rendersene conto è anche il padrone di casa Alfonso Signorini che nell’ultima puntata di Casa Chi ha detto la sua proprio sulla giovane gieffina che potrebbe presto regalare belle sorprese. Guenda Goria, sorpresa al …

article-post

Guenda Goria alla riscossa: possiamo riassumere così il percorso attuale della figlia di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. A rendersene conto è anche il padrone di casa Alfonso Signorini che nell’ultima puntata di Casa Chi ha detto la sua proprio sulla giovane gieffina che potrebbe presto regalare belle sorprese.

Guenda Goria, sorpresa al GF Vip: la metamorfosi

Dopo l’uscita di scena di Franceska Pepe, l’attenzione nella Casa si è concentrata su Guenda Goria e sulla sua metamorfosi in corso. Il conduttore Alfonso Signorini ha così commentato a Casa Chi:

Guenda è alla riscossa, credo che abbia approfittato del tugurio, nella notte si è scambiata delle coccole impreviste con Massimiliano Morra. (fonte: blogtivvu.com) Proprio Morra, perseguitato dalla fama di essere gay, con questa scusa se le becca tutte! Non è così scemo come qualcuno ipotizza!

Poteva rischiare di essere anche lei un “comodino”, ed invece la Goria ha personalità da vendere, come ribadito anche da Signorini:

Guenda ha una personalità molto forte, lei è una seduttrice nata! Pensate che ha fatto il lockdown a Sharm el-Sheikh e in quel frangente ha conosciuto un uomo che si chiama Telemaco… la nostra Guenda ha le idee molto chiare, come la madre!

Intanto, grazie a Tommaso Zorzi la giovane si sta trasformando sempre di più in una femme fatale tanto da riuscire a catturare l’attenzione dei suoi compagni.

Durante Casa Chi è stato poi ricordato anche il film di Garrone in cui Guenda Goria è la protagonista di una scena lesbo. Il GF avrà i diritti per mandarla in onda? Ecco il commento divertito di Signorini:

Guenda non te l’aspetti che possa girare una scena lesbo in un film di Garrone! Se Dayane e Adua la smollano la mandiamo in onda!

Potrebbe interessarti anche