logo

GF Vip, Oppini squalificato per avere lanciato una sedia a Zorzi? Sul web si ricorda un episodio simile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Francesco Oppini rischia di essere squalificato per avere lanciato la sedia a Tommaso Zorzi dopo lo scherzo al Grande Fratello Vip? Il figlio di Alba Parietti questa notte ha perso la pazienza per via di una pesante burla messa in piedi dall’influencer. GF Vip, Oppini squalificato per avere lanciato una sedia a Zorzi? Dopo avere …

article-post

Francesco Oppini rischia di essere squalificato per avere lanciato la sedia a Tommaso Zorzi dopo lo scherzo al Grande Fratello Vip? Il figlio di Alba Parietti questa notte ha perso la pazienza per via di una pesante burla messa in piedi dall’influencer.

GF Vip, Oppini squalificato per avere lanciato una sedia a Zorzi?

Dopo avere saputo la verità, Francesco Oppini ha lanciato una sedia di plastica in direzione di Tommaso Zorzi, per via di una fortissima reazione di nervosismo. A stemperare gli animi, in questo ore, anche mamma Alba Parietti che ha raccontato la drammatica ricorrenza che si appresta a vivere il figlio.

Ed infatti, in queste ore, Oppini si è lasciato andare ad un pianto liberatorio ricordando la sua fidanzata morta tragicamente in un incidente stradale:

Domani sono 16 anni che la persona che stava con me non c’è più. Avevo 24 anni ed è stato tutto strano, non solo perderla ma anche vedere i suoi genitori distruggersi per il dolore.

In molti, dopo il lancio della sedia di Oppini, hanno ricordato l’episodio legato a Federica Rosatelli durante il Grande Fratello 9. In quella occasione, la ragazza lanciò un bicchiere di vetro addosso a Gianluca Zito, con l’intento di colpirlo. Per quel gesto la concorrente fu immediatamente squalificata.

Naturalmente Oppini non voleva certo ferire Zorzi ma staremo a vedere cosa accadrà stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora scintille tra Francesco e Tommaso… 😱💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche