logo

Francesco Monte smentisce Antonella Fiordelisi, nessun tradimento a Giulia Salemi: “Diffamazione gratuita e non tollerabile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-11

Francesco Monte smentisce qualsiasi flirt con Antonella Fiordelisi che, al Grande Fratello Vip, forse per ripicca nei confronti di Giulia Salemi, aveva lasciato intendere il contrario. Francesco Monte “demolisce” Antonella Fiordelisi “Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate”, spiega il cantante contattato da FanPage. “Ovviamente smentisco e mi …

article-post

Francesco Monte smentisce qualsiasi flirt con Antonella Fiordelisi che, al Grande Fratello Vip, forse per ripicca nei confronti di Giulia Salemi, aveva lasciato intendere il contrario.

Francesco Monte “demolisce” Antonella Fiordelisi

“Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate”, spiega il cantante contattato da FanPage.
“Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici”, aggiunge Monte.

Tuttavia, ci sarebbe stato un solo contatto:

Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì.

Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.

Nessun tradimento a Giulia Salemi

Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018.

Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche